Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Homepage edizione_0 edizione_1 edizione_2 edizione_3 edizione_4 edizione_5 edizione_6 chi siamo il percorso info_utili collaborazioni News e contatti classifiche 

info_utili

il ritrovo

Il ritrovo della manifestazione è presso il Parco Braia a Crocefieschi dove la gara ha anche la sua conclusione, il rinfresco e la premiazione finale. Nel Parco è inoltre possibile fare una doccia e fermarsi a mangiare un piatto di grigliata.

LE CATEGORIE

IL REGOLAMENTO DELLA CORSA

REGOLAMENTO: 1) La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo. 2) L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a cose o persone prima durante e dopo la manifestazione. 3) Per i minori si rendono responsabili i rispettivi tutori. 4) I partecipanti sono tenuti a rispettare scrupolosamente le segnalazioni degli incaricati e le istruzioni degli organizzatori. 5) Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero che andrà fissato in posizione ben visibile. 6) I partecipanti che porteranno a termine la gara seguendo un percorso diverso da quello segnalato, oppure risulteranno sprovvisti del numero, verranno esclusi dalla classifica e dalle premiazioni. 7) Le premiazioni cominceranno alcuni minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente per poter completare gli ordini di arrivo. 8) Il giudizio degli organizzatori è inappellabile. 9) I premi assoluti non sono cumulabili con quelli di categoria. 10) I corridori sono tenuti al rispetto del Codice della Strada. 11) L’iscrizione alla manifestazione comporta l’integrale accettazione del presente regolamento.

uomini:18/34 - 35/39 - 40/44 - 45/49 - 50/54 - 55/over

donne:18/34 - 35/39 - 40/44 - 45/49 - 50/over

la partenza

La partenza avverrà presso la Piazza del Comune di Crocefieschi (Piazza IV Novembre).

IlParco Braia

edizione 2015



A Crôxe de cursa

gara di corsa per tutti sull'Appennino Ligure

Crocefieschi (GE)

PROLOCO CROCEFIESCHI